Il 2023 è stato un anno di evoluzione grazie alla maggiore attenzione alle esigenze dei clienti.
Il raggiungimento di nuovi traguardi ci consente di proiettarci nel 2024 con sempre più entusiasmo e passione per il nostro lavoro.
Il 2024 ci permetterà sia di consolidarci ulteriormente a livello internazionale, che di meglio seguire i nostri clienti grazie a nuovi strumenti interattivi che hanno reso più efficiente il nostro servizio di assistenza.
Vi auguriamo Buone Feste e un 2024 ricco di soddisfazioni.
Qui di seguito il nostro 2023 in pillole:
Tracciando un Percorso Globale: La nostra presenza nelle Fiere Internazionali
Abbiamo partecipato, direttamente o con i nostri distributori, a un importante numero di fiere in diversi paesi, tra i quali: Stati Uniti, Turchia, Francia, Serbia, Canada e Brasile.
L’anno prossimo vedrà la nostra partecipazione a fiere in Canada, Argentina, Stati Uniti e Brasile.
Nuovi Orizzonti: Bulgaria, Turchia e Norvegia Accolgono la Tecnologia dei Nostri Macchinari
Sono stati raggiunti dei nuovi mercati dove fino ad ora non erano presenti i nostri macchinari: Bulgaria, Turchia e Norvegia si aggiungono alla lista di paesi dove le nostre macchine vengono impiegate quotidianamente.
Mondi Connessi: La Nostra Crescita in 30 Paesi nel 2023
Il 2023 è stato un anno fondamentale per lo sviluppo dei mercati esteri; siamo rappresentati in 30 paesi a livello mondiale da partners che commercializzano e manutengono le nostre macchine.
Caricamento Ottimizzato: Il Successo del Primo Caricatore Compatto
La consegna del primo Caricatore Compatto è stato il traguardo di uno studio realizzato per fornire un sistema estremamente compatto in grado di caricare telai e bilancelle con un ridotto investimento economico.