Imbustamento e confezionamento sottovuoto

Funzione: Confezionare

L’imbustamento automatico limita la contaminazione del prodotto causato dalla presenza umana, con conseguente riduzione dei costi di produzione ed inoltre rende più affidabile la termosaldatura sottovuoto, evitando il contatto tra confezione e prodotto nell’area di saldatura, aspetto particolarmente importante nel caso di prodotti con umidità superficiale, come i prosciutti cotti.
I nostri imbustatori possono trattare sacchi di materiali diversi, di spessori diversi, anche in presenza di falde gestite in apertura e appiattite per la saldatura, evitando o riducendo la presenza di pieghe e micro-pieghe che aumentano i rischi di perdita del vuoto.
La linea di imbustamento è completata dai nostri tunnel di termosaldatura sottovuoto, con riduzione degli ingombri, oppure da macchine a nastro con campana sottovuoto.

Scheda Informativa

Funzionamento

I prodotti passano su un nastro di accumulo per il successivo trasferimento al nostro tunnel di termosaldatura sottovuoto, con apertura automatica di ingresso e uscita e verso di carico destro o sinistro, come è per l’imbustatore. Gli sportelli di carico e scarico si muovono verticalmente senza strisciare sulle guarnizioni, a garanzia del massimo livello di vuoto e della scarsa esigenza di manutenzione.

Richiedi informazioni






    Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!

    Assistenza Chiamaci al numero (+39) 0521 293734, o scrivici una mail all’indirizzo info@favagiorgioaxel.com.
    TOP
    Arrow