Etichettatrice Etiflex

Funzione: Confezionare, Etichettare

Etichettatrice automatica ETIFLEX, in grado di etichettare salami, coppe, pancette, bresaole, paté, prodotti vegetariani, vegani, di forma cilindrica, appiattita, curvi e accoppiati, in vaschette. È adatta per prodotti di diametro tra 30 e 100 mm e lunghi da 150 a 600 mm, altre dimensioni da definire.
L’etichettatrice, in base al modello, può utilizzare etichette di larghezza compresa tra 30 e 280 mm e la produttività può arrivare a 2.600 pz/h.
Può essere dotata di marcatori a trasferimento di pigmento o a getto d’inchiostro e può stampare in chiaro e/o in codice a barre dati quali nome prodotto, tabella nutrizionale, data di produzione, numero lotto, ecc. in un’area definita dell’etichetta, senza sovrapporsi al marchio o ad altre informazioni prestampate, rendendo più facile ed economica la gestione del parco etichette.

Nel modello ETIFLEX-W,con sistema di pesatura omologato, lo stesso marcatore può stampare peso e prezzo, in chiaro e/o codice a barre, in area definita e senza sovrapposizioni.

Scheda Informativa

Pannello Operatore touch screen

Il pannello operatore consente di selezionare la ricetta corrispondente al prodotto e all’etichetta, nonché fornire le indicazioni per la regolazione della macchina.

Connessione internet da remoto

Tutte le nostre etichettatrici possono essere dotate di dispositivo per la connessione internet da remoto, sia per assistenza tecnica che per modificare le modalità di funzionamento.

Richiedi informazioni






    Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato!

    Assistenza Chiamaci al numero (+39) 0521 293734, o scrivici una mail all’indirizzo info@favagiorgioaxel.com.
    TOP
    Arrow