DISTAMPATRICE SEMIAUTOMATICA
È costruita in 2 modelli: per stampi lunghi fino a mm 400 e fino a mm 600. Entrambi i modelli si autoregolano sull’altezza e sulla lunghezza trasversale, mentre devono essere regolati manualmente i riferimenti trasversali su cui appoggiare gli stampi, inseriti dall’operatore.
Un PLC permette di gestire la macchina nel suo complesso.
La produttività è di 220 – 360 stampi /h, secondo il modello.
DISTAMPATRICE AUTOMATICA
La distampatrice automatica è in grado di trattare stampi lunghi fino a 400 mm o fino a 600 mm.
Il carico viene effettuato dall’operatore, o da nostri asservimenti all’alimentazione, sul nastro di carico.
La macchina misura la lunghezza dello stampo, centrandolo longitudinalmente rispetto alla testa di presa che si autoregola sull’altezza dello stampo centrandolo trasversalmente. Lo stampo viene quindi portato nella stazione di estrazione del coperchio e del prodotto, automaticamente inviato alla stazione a valle, mentre pentola e coperchio vengono avviati alla stazione di lavaggio.
Un PLC gestite la macchina nel suo complesso e un pannello operatore permette di selezionare le ricette e rendere ugualmente semplice la gestione degli stampi a 3 molle.
La produttività è di 400 a 480 pz/h.
DISTAMPATRICE VELOCE
Derivata dai modelli automatici, grazie all’impiego di assi a controllo numerico, permette di effettuare il perfetto distampaggio con una produttività considerevolmente più elevata, fino a 620 pz/h.
Come gli altri modelli è dotata di un dispositivo di estrazione del coperchio realizzato con un sistema di divaricazione che impedisce il danneggiamento dei manici.
Anch’essa estremamente compatta, con pannello touch screen per la facile gestione.