Sanificazione
Posted in

Come avere muffe bianche e distruggere a freddo la listeria

Posted in

Le molecole dell’umidità dell’aria attraversano il nostro dispositivo BAXX e vengono trasformate in gruppi ossidrilici che, muovendosi liberamente nell’aria, vengono a contatto con organismi unicellulari come i batteri, muffe, ecc. presenti sulle superfici dei prodotti, delle macchine, delle condutture, distruggendoli istantaneamente.
Il dispositivo è progettato per l’uso unità di produzione alimentari e farmaceutiche, ma anche in strutture sanitarie come ambulatori, reparti ospedalieri, strutture per anziani, ecc.
Le muffe, come anche la listeria, si sviluppano più facilmente in ambienti umidi e caldi, anche in presenza di piccoli ristagni d’acqua che non è difficile trovare nelle canalizzazioni di ricircolazione dell’aria.
Le muffe nere sono meno resistenti all’azione del plasma freddo, dunque la selezione è naturale, già nella fase di asciugatura.

Generatori di plasma freddo BAXX

I nostri generatori di plasma freddo BAXX, in acciaio inox e grandi come uno split per aria condizionata, e
• sono utilizzabili in qualsiasi ambiente, anche in presenza di personale
• coprono una superficie fino a 150 m² o un volume fino a 350 m³
• sono efficaci contro batteri, muffe, funghi e virus
• non hanno bisogno di alcuna manutenzione (lo installi e te ne dimentichi)
• un generatore consuma come una lampadina.

I nostri clienti li utilizzano nelle asciugature per salumi, nelle camere bianche e grige, nei reparti di lavorazione, negli spogliatoi, negli uffici, trattando così non solo gli ambienti ma anche le unità di trattamento aria, senza bisogno di filtri costosi da manutenere.

TOP
Arrow