News
Posted in

Perché scegliere le nostre modellatrici-insaccatrici?

Posted in

La modellatrice-insaccatrice è la più innovativa e sicura macchina presente sul mercato dedicata alla modellatura ed insaccatura di prodotti interi, quali coppe, lonzini, bresaole e di prodotti arrotolati come pancette e pancette coppate.
Le caratteristiche della macchina consentono una perfetta insaccatura dei prodotti arrotolati e la compattezza dei prodotti cilindrici con l’automatico appiattimento delle punte.

Perché scegliere le nostre modellatrici-insaccatrici per coppe, pancette, pancette coppate, bresaole, ma anche per arrosti e altro ancora?

 

Produttività reale

Definita dal tempo macchina e dal tempo operatore. Se è relativamente facile ridurre il tempo macchina, è solo il progetto della macchina che ottimizza il tempo operatore per l’intera giornata lavorativa.

Ergonomia

Nella nostra macchina il carico del prodotto è fatto in uno stampo che non ha ingombri laterali o superiori, e l’assenza di trafilatura tra le alette degli imbuti minimizza la forza per trattenere il budello nella fase di insacco, anche nelle versioni per affettato.

Qualità

Bastano gli occhi per capire che l’appiattimento delle estremità è reale (l’imbrigliatura è più facile e migliore), che la compattezza, fondamentale nei prodotti composti, è totale (grazie ad una macchina estremamente rigida, sia per lo spessore dei materiali che per i sistemi di guida delle parti in movimento), che la trafilatura di prodotto è minima (grazie alla precisione delle lavorazioni e all’imbuto a copertura totale).

Sanificabilità

I nostri stampi sono facilmente scomponibili e a struttura aperte, ovvero non esiste la possibilità che una piccola crepa possa diventare un innesco di contaminazione.

Sicurezza

Costruiamo macchine sicure, anche a prova di “distratto”, grazie ad un’analisi approfondita e all’uso dei componenti migliori.

Affidabilità

Un dato storico: ci dimentichiamo dei nostri clienti che hanno le nostre modellatrici-insaccatrici, e non perché si rivolgono ad altri, ma perché non hanno bisogno di manutenzioni che non siano davvero banali.

Industria 4.0

Noi ci siamo!

TOP
Arrow